domenica 17 agosto 2008

Gruppo TUI AG

Al gruppo TUIfly AG appartengono, in Germania nell’estate 2008, 48 aeromobili. Dopo Lufthansa e Air Berlin, TUI risulta pertanto possedere la terza flotta tedesca e ha trasportato nel 2007 12,5 milioni di passeggeri. Da gennaio 2007 la flotta aerea, che originariamente apparteneva a Hapagfly ed HLX, è stata riunita sotto il nuovo marchio TUIfly.




TUIfly vola verso 80 destinazioni in 17 paesi, a prezzi convenienti e con l’ottima qualità di sempre. TUIfly.com inoltre diventerà un marchio aereo internazionale, che in futuro, tramite una piattaforma viaggio centrale online, offrirà ulteriori moduli di viaggio per i viaggiatori leisure o business.

La sede TUIfly si trova all’aeroporto di Hannover. Le due aziende che appartengono al 100% alla TUI AG, rispettivamente Hapag-Lloyd Flug GmbH, responsabile dei voli, e Hapag-Lloyd Express GmbH, responsabile della distribuzione, rimangono per il momento società indipendenti dal punto di vista legale. Anche le nostre biglietterie in aeroporto e l’intera presenza in aeroporto nel 2007 sono passate ad utilizzare il nuovo marchio.



Vacanze con TUI.it

Nessun commento: