per il divertimento tra amici , a chi mi chiede COME DIVERTIRSI IN CROAZIA potrei rispondere e cominciare dal nord, dall'Istria , località come Porec, Medulin, Premantura, e giù di lì.. a seguire con la località forse più richiesta al momento come la spiaggia di Zrce sulla isola di Pago, età dagli over 18 -24 anni, poi a seguire Zadar con i suoi raduni del Garden a Petercane, poi Vodice con il suo locale Hacienda e Primosten a sud di Vodice con l'Aurora...
di seguito con Hvar , località richiesta età dagli over 20 -25 anni in su , con i locali After Beach come il Nautica ed Il Carpe Diem..., a sud di Spalato, a Makarska anche la famosa spiaggia di Buba Beach , ed il Deep, un locale nelle caverne prospicienti alla città ... anche Dubrovnik abbastanza frequentata con il Fuego.... questa è una disamina veloce delle località di divertimento.
Ma innanzitutto le più note discoteche in spiaggia si trovano a Novalja (isola Pag) famosa per il locale Papaya, Aquarius e Kalypso,Noa .
Per giudicare basta vedere le foto ed i video su Zrce per valutare l’atmosfera sulla spiaggia.
Le 3 discoteche sono tutte all'aperto e con stili diversi.
Papaya Exotic è una discoteca grande a 3 piazze con piscina, idromassaggi, piste.
Poi c'è Kalypso che è veramente un posto stupendo con palme e campi da beach volley ed è anche molto grande, infine c'è Aquarius tutta in vetro molto moderna e tecnologica. Tutti questi posti si trovano in una sola spiaggia.
Info sui locali di Zrcebeach
Nessun commento:
Posta un commento