giovedì 2 aprile 2009

Divertirsi a Porec ( Parenzo)




In Istria Porec ( Parenzo) è molto adatta per i giovani, questa è sicuramente la migliore città se siete in cerca di divertimento.

Altercafé or Colonia, Comitium, Dvi Murve, Istra, Lapidarium, Peterokutna Kula, Pizzeria Dalí, Torre Rotunda or Ulixes.



  • Un grande locale , è l' "International Club discoteca" (aperto da aprile a Settembre ), che si trova nella zona turistica Zelena Laguna.
  • Un ulteriore discoteca molto popolare è il "Club PLAVA" nel Plava Laguna (aperto fino alla fine di Settembre ).
  • Un popolare beach club è la "Mansion Club" e il "Colonia Julia Parentium" (aperto all'inizio di Settembre ) in prossimità del porto in direzione della passaggita della città.
  • Punto più adatto di ritrovo dei giovani parentini è il bar "Old Time", come pure il cocktail bar "Comitium" (musica dal vivo), sula piazza Marafor.
  • Altro locale rinomato e di incontri è il "Caffe bar Ciak".
  • Altro luogo consigliato è il caffee bar "Dalì" presso il porto sotto l'hotel Parenzo.
  • Un altra grande discoteca è il "Club Margarita" (aperta da primavera fino alla fine del mese di agosto) a Funtana sulla la strada principale in direzione di Orsera.
  • Nota: In molte guide turistiche è presente la Discoteca "Capitol", tuttavia per il passato pochi anni non più Discoteca, ma un night-club e concede solo agli uomini di ingresso!
Cerca un hotel disponibile a Porec

Cerca un appartamento o una casa disponibile a Porec


Infine come locale principe di Porec , trovate il Byblos ( al link suggerito la pagina del locale sul blog)

altro divertimento molto richiesto a Porec è il
Cable Wakeboard :

Il posto esatto dove si trova l'impianto è il resort " Plava Laguna" , circa 5.00 km a sud di Porec in Istria. E' uno skilift che gira dentro una laguna,però con un mare molto bello. Il percorso è una specie di rettangolo dove in corrispondenza degli angoli ci sono delle doppie puleggie di deviazione sovrapposte, montate su sostegni a traliccio molto a sbalzo (ad occhio con una inclinazione verso l'acqua di min. 45 ° ) e controventate a terra con generose funi d'acciaio. E' un sistema bifune,dove tutte due le funi trainano La stazione motrice è del tipo "Poma" con traini a doppia morsa, una morsa per fune .I traini sono tutti posizionati pronti per l'aggancio e quando "l'ometto" tira il cordino il traino parte a una velocita fortissima , più di 5 m/sec. Qualcuno ogni tanto cade e viene recuperato da una barca.
Addirittura sul tratto lungo del rettangolo ogni tanto vengono posizionate delle boe per lo slalom.

Nessun commento: