lunedì 28 giugno 2010
Zrce "Folies" @ Pag Island
Zrće
ovvero la spiaggia più famosa di Novalja sulla isola di Pag destinazione dei clubbers e " good Vibrations" . Si presume che Zrće nella ultima stagione ( 2009) abbia avuto almeno 500. 000 visitatori, altri albergatori parlanodo con enfasi di di "milioni" . Il Club Papaya, dice il suo staff, è stata preferito " solo " da 300.000 ospiti stranieri. Aquarius (si dice ) invece da 700.000 visitatori durante l'estate.
Quando si prende in considerazione che questo tipo di ospite spende quotidianamente circa 100 euro tra vitto , alloggio e drinks - un flusso di soldi - che ruota intorno Novalja.
Il fatto che è difficile trovare un alloggio nell' alta stagione " sezona" dicono i croati, fa capire tutto della località...
" ...solo sabato sabato..."
in stentato italiano dicono i proprietari di appartamenti al telefono e ai cellulari , rispondendo alla centinaia di richieste di italiani e non solo, che si susseguono senza sosta .
La CroaziaTours cerca di dare un supporto a tutte le richieste dei clubbers che passano sul suo sito , offrendo trasporti in traghetto, transfer dal porto di Zadar ( linea Ancona - Zadar) e dall'aereoporto ( voli da Bari e da Pisa) .
altre foto di Zrce 2010
Per ulteriori info compila il form
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento