domenica 18 maggio 2008

Prenotazione Traghetti


Sono sempre di più gli italiani che scelgono di regalarsi, soprattutto durante il periodo estivo, una piacevole vacanza in Croazia, e ciò non deve affatto stupire (anche per la facilità di raggiungerla grazie ai traghetti Croazia). Questa nazione così vicina all'Italia, infatti, può vantare un’infinità di incantevoli località marittime, caratterizzandosi per centinaia e centinaia di chilometri di costa di pregevole bellezza. La particolare conformazione geografica della costa croata, così ricca di insenature, di piccole isole e di arcipelaghi, contribuisce a rendere i suoi paesaggi naturali ancora più suggestivi e più accattivanti.
Il settore turistico in Croazia è cresciuto in maniera davvero considerevole negli ultimi anni, sia per infrastrutture che per strutture ricettive, dunque in questa nazione anche il turista più esigente può essere soddisfatto in modo impeccabile. Le coste, le spiagge ed il bellissimo mare sono sicuramente il principale “biglietto da visita” della Croazia, tuttavia questo paese offre anche delle grandi città cosmopolite, innumerevoli bellezze storico-artistiche, ed anche delle culture e delle tradizioni che meritano assolutamente di essere scoperte. La Croazia può effettivamente soddisfare in modo pieno ogni target ed ogni aspettativa di vacanza: chi desidera relax, sole e mare ha solo l’imbarazzo della scelta, ed anche chi sogna una vacanza spensierata e mondana, oppure all'insegna della cultura, in questa nazione ha davvero mille possibilità.
Un aspetto della Croazia che ha sicuramente contribuito a renderla una meta turistica così ambita, inoltre, è sicuramente rappresentato dai costi molto bassi. Pur trattandosi di una meta turistica davvero splendida, infatti, la Croazia offre tante opportunità di soggiorno a dei prezzi più che accessibili, e lo stesso si può dire per quel che riguarda, in generale, il costo della vita; in questo paese, insomma, il budget complessivo da prevedere per una piacevole vacanza è senza alcun dubbio più basso rispetto alla media, anche per quel che riguarda le tariffe relative al viaggio. Tramite i traghetti per la Croazia si è anche molto comodi per raggiungere la cittadina di Medjugorje, meta ogni anno di centinaia di migliaia di pellegrini che la visitano per motivi religiosi.
La Croazia, geograficamente vicinissima all'Italia e notevolmente estesa sul versante costiero, si presta alla perfezione ad esser raggiunta comodamente in traghetto. I collegamenti dei traghetti per la Croazia, peraltro, sono numerosissimi: da porti italiani quali quelli di Venezia, Pescara, Ancona e Bari è possibile raggiungere in poche ore tutte le principali località turistiche croate, come ad esempio Dubrovnik, Spalato, Novalja, traghetto Korcula o i traghetti Hvar. e molte altre ancora.
 Prenota ora - book now

Chiamaci GRATIS con Mtalk

 Chat con noi o chiama gratis con Mtalk

info +39 (06) 452215386


Nessun commento: